Le Grandi Recensioni

Whitley Strieber – Communion

Posted in libri by Ares on aprile 22, 2010

Che crediate o meno agli UFO, io vi consiglio di leggere questo libro.

Se lo trovate, ovvio, è vecchiotto e non credo sia di facile reperibilita’…io l’ho trovato a 4€ e dev’essere di nona o decima mano perche’ non e’ esattamente in condizioni pari al nuovo.

Parlandone con un amico in Irlanda, mi disse che ne era ancora terrorizzato perché da bambino aveva visto un programma in tv in cui l’autore era venuto a parlarne e di punto in bianco mandarono a tutto schermo l’immagine dell’alieno in copertina…e il mio amico si spaventò. E ci credo, poveraccio…

Il signor Strieber racconta balle? O il suo sub-conscio gli gioca brutti scherzi? E le altre persone coinvolte? Tutta una truffa?

E se invece ci fossero davvero gli omini dello spazio che di notte ci rapiscono e ci portano sull’astronave e ci fanno un sacco di cose?

Un’analisi di fatti strani o inspiegabili per alcuni, un racconto di fantasia per altri. Chi ha ragione?

Nel dubbio, leggetelo.

Rispondi

