Le Grandi Recensioni

Shutter Island

Posted in cinema by Ares on aprile 9, 2010

30/03/2010

Era tanto, tanto tempo che non vedevo un bel filmone paranoico.
Ansia, ansia, ansia.
Bello, il solito magnifico Martin Scorsese.
E Leonardo DiCaprio che non sbaglia più nulla e diventa sempre
più bravo.
Voto: 9, perché il 10 va solo a Roberto Baggio (???)

Per gli amici di ieri sera, quello che si pensava essere Robert DeNiro in realtà NON è Robert DeNiro. Non esiste nessun Robert DeNiro, sono 2 anni che sento questa storia.

E liberate il Kraken!

Ciao

Ares

2 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. bixx said, on maggio 3, 2010 at 08:20

    Io non ho mica capito. O meglio: secondo me il ‘momentum’, l’acme del film, il punto di svolta arriva dopo troppe peripezie psicologiche, tanto che lo spettatore rimane un po’ deluso. E certi effetti speciali (sogni/visioni) li ho trovati inutili.
    Molto bravo Di Caprio comunque.

    Mi piace

  2. Ares79 said, on maggio 3, 2010 at 09:20

    Io non sono rimasto deluso, anzi. Devo dire che mi ha totalmente spiazzato, ero convinto che lo avessero incastrato! Invece no…

    Mi piace


Rispondi

